“Esprimiamo preoccupazione per il paventato taglio degli uffici della Polizia Stradale di Fonni, un servizio strategico per i territori montani ma non solo, anche per i collegamenti con la costa. Un punto di riferimento diventato negli anni per le nostre comunità” scrive il primo cittadino di Tortolì sulla pagina social del Comune.

“Rivolgo vicinanza alla sindaca Daniela Falconi e agli amministratori dei paesi montani per la difesa di un presidio essenziale per l’intera provincia. È indispensabile il supporto reso dalla Polstrada di Fonni per i controlli nei collegamenti tra Nuoro e verso l’Ogliastra, per garantire quotidianamente la sicurezza degli automobilisti, in particolare, nei mesi invernali. Non si può penalizzare un intero territorio già svantaggiato togliendo un presidio di fondamentale importanza”.

L’articolo Polstrada di Fonni, parla Massimo Cannas: «Supporto indispensabile nei controlli tra Nuoro e Ogliastra» proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News La Redazione

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione