Prosegue il percorso partecipativo di Sardinia East Land, il progetto di destinazione turistica nel comprensorio del Nuorese e dell’Ogliastra, finalizzato alla creazione del primo catalogo dei prodotti turistici della destinazione da promuovere e vendere sui mercati internazionali.

Dopo gli incontri con i Presidenti Unioni dei Comuni e Comunità Montane, i Presidenti GAL, GAC, BIM, Parchi e Distretto Culturale e i Presidenti Associazioni di Categoria, si terranno gli ultimi quattro incontri con i Sindaci del territorio, nelle sedi delle Unioni dei Comuni di competenza:

Lunedi 17 Febbraio, ore 10.30 – Ollolai;

Lunedi 17 Febbraio, ore 16.00 – Girasole;

Martedì 18 Febbraio, ore 10.30 – Elini;

Martedì 18 Febbraio, ore 16.00 – Osini.

Il tour territoriale di 18 tappe si concluderà con gli incontri rivolti agli operatori economici ed experience makers calendarizzati a partire dal 27 Febbraio.

L’articolo Prosegue Sardinia East Land, progetto per il rilancio di Ogliastra e Nuorese. Presto incontro con i Sindaci proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News La Redazione

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione