L’elicottero Drago 63 del Reparto Volo dei Vigili del Fuoco della Sardegna ancora impegnato in un soccorso nelle coste ogliastrine.

Questo pomeriggio la richiesta di soccorso è giunta da Cala Goloritzé dove un ragazzo di 22 anni, originario della provincia di Oristano, è rimasto bloccato lungo una parete rocciosa senza possibilità di portarsi in luogo sicuro.

Dalla sede dei VVF di Nuoro è stato richiesto l’intervento dell’elicottero che ha raggiunto la zona delle operazioni. Anche in questo caso, le operazioni di recupero con il verricello sono state risolutive e il giovane è stato prelevato dall’elisoccorritore e portato a bordo in sicurezza. Per il malcapitato solo un grande spavento e nessuna conseguenza fisica.


L’articolo (VIDEO) Cala Goloritzé, rimane bloccato in una parete rocciosa: 22enne tratto in salvo dai Vigili del fuoco proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Federica Cabras

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione