Un episodio increscioso quello avvenuto nella caffetteria “Il Tartufo”, nel centro cittadino.

La barista del locale cagliaritano, di fronte alla semplice richiesta di esibire il green pass, per tutta risposta si è vista lanciare addosso il cappuccino da parte della cliente alla quale si era domandata la certificazione verde.

A denunciare il fatto sono stati, con una storia Instagram, i proprietari della caffetteria: “Stasera c’è stato un episodio raccapricciante: la nostra barista come da legge ha domandato a una cliente che voleva accomodarsi se fosse in possesso del Green pass. La signora, gentilissima, evidentemente No-vax, ha risposto lanciando il cappuccino addosso alla barista, sporcando lei, il bancone e il retro bancone del nostro locale. Mi vergogno per lei e per la sua ignoranza, non tanto perché non possiede il green pass, perché ciascuno è libero di fare della propria vita ciò che vuole, ma perché credo che il suo comportamento sia stato disumano”.

Sui social si rincorrono già messaggi di solidarietà nei confronti dei proprietari del locale.

 

L’articolo Sardegna, la barista chiede il Green pass e la cliente in risposta le lancia addosso il cappuccino proviene da ogliastra.vistanet.it.


Fonte: Ogliastra News Michela Girardi

Powered by WPeMatico

Locanda degli artisti



Seguici su Facebook

Copyright 2019 Locanda degli Artisti| Amll Rights Reserved | codice iun E8205 | Powered by Apioraggio | Condizioni di prenotazione

× Posso aiutarti?